sabato 14 marzo 2015

Una seconda scatola portafedi...

La seconda scatola, (la prima la potete vedere cliccando QUI) questa a differenza dell'altra è di latta ed è esternamente rivestita di una romantica carta.
Ho imbottito e ricamato anche questa internamente.
Ecco pronto anche questo cuore per custodire le fedi in un giorno importante.
Le più attente noteranno che il cordoncino attorno non è messo bene, in effetti eravamo pronti per le foto quando mi sono resa conto che non l'avevo ancora attaccato, ma vista la buona luce del sole ho preferito fare le foto lo stesso appoggiandolo per poi terminate le foto attaccarlo...io sono così spesso procedo come i gamberi ^_^.

 




 
(Anche lei è disponibile nel mio shop)

26 commenti:

  1. è bellissima, un'idea molto innovativa!

    RispondiElimina
  2. Hola Debora ! Que bellísima idea ese paño bordado en forma de corazón con esas dos argollas de matrimonio,,deseo que tengas un bendecido domingo
    Cariños

    RispondiElimina
  3. bella idea molto interessante originale un figurone

    RispondiElimina
  4. L'idea mi piace tantissimo e anche il ricamo molto romantico!
    Bravissima!
    Franca

    RispondiElimina
  5. bellissima, molto raffinata. ciao buona domenica. cry68

    RispondiElimina
  6. complimenti è deliziosa questa scatolina..
    buona domenica
    Mariangela

    RispondiElimina
  7. Meraviglia!....è davvero un'idea originale, in alternativa al solito cuscinetto!...e più pratica: così non c'è pericolo che le fedi rotolino via!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. bellissima, delicata e fine!
    buona domenica simona:)

    RispondiElimina
  9. Hai avuto un idea molto elegante e fine oltre che originale.
    Una bella alternativa al classico cuscino.
    I miei Complimenti :D
    Fabiola

    RispondiElimina
  10. ه°·هჱ⊱
    Super linda por dentro e por fora!!!

    Ótimo domingo com tudo de bom!
    Boa semana!
    Beijinhos do Brasil.
    ჱه° ·.

    RispondiElimina
  11. Ommamma mi sono innamorata! E' bellissima!!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Meravigliosa! Bellissima e super romantica. I dettagli , così curati e delicati, la rendono ancora più incantevole.Bravissima!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. ok a parte il cordone.....che ora sarà perfetto....è stupenda...un cuore nel cuore...finemente ricamato e decorato.....mi piace tantissimo.glo

    RispondiElimina
  14. Non ho mai visto un portà fedi fatto così, molto elegante!

    Bea

    RispondiElimina
  15. Molto bella e elegante un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
  16. che bella, tenere e d'effetto!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  17. che bella, tenere e d'effetto!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  18. Anonimo3/16/2015

    Davvero un'idea bella e originale...e come tutte le tue creazioni molto raffinata.
    A presto,
    Debora

    RispondiElimina
  19. davvero carina l'idea della scatola e il ricamo è veramente raffinato!
    lori

    RispondiElimina
  20. Ciao Debora!
    Hai avuto una bella idea,tutto l'insieme fa un bel figurone,è d'effetto!Il ricamo è decisamente molto fine e romantico,tutto così cuoricioso come piace a me,brava come sempre!
    Buonanotte
    Letizia

    RispondiElimina
  21. Cara Debora, ma che idea meravigliosa che hai avuto!!!! Pensa che anch'io ho questa scatola a forma di cuore, che mi è stata regalata da una mia amica per la mia collezione di cuori. Adorabile e poi cosa c'è di più indicato di un cuore per un cuscinetto portafedi?! Ciaoi. Antonietta

    RispondiElimina
  22. molto romantica!!! proprio come piace tanto a me ... ciao ...

    RispondiElimina
  23. Debora e' deliziosa!!! Romantica e raffinata...
    baci
    Chicca

    RispondiElimina
  24. Beh che dire: deliziosa!!

    brava davvero...il punto vapore è da professioniste!

    lolly

    RispondiElimina
  25. Ciao Debora! Questo è così meraviglioso! Questi sono i miei colori preferiti!
    Buona giornata!
    Un abbraccio dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. I really appreciate your professional approach. These are pieces of very useful information that will be of great use for me in future.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.