venerdì 13 marzo 2015

Una scatola portafedi...

Un post senza recuperi di mobili, senza before and after , finalmente lino, fili e ricami ^_^.
Avevo anticipato su Fb che mi era nata un idea...vi avevo mostrato una scatola di legno e del lino...eccola, al posto dei soliti cuscini portafedi ho pensato di creare qualcosa di più "particolare" per un giorno speciale.
L'ho ricamata con colori pastello, tenui e su lino Bellora...un cuore, niente rappresenta di più l'amore.
Ne seguiranno altre, di forme, colori e ricami diversi.


















(Se interessati contattatemi oppure entrate nel mio shop, a breve sarà disponibile)

Cosa ne pensate? Vi piace l'idea?

Grazie a chi mi segue, benvenute a tutte le mie nuove followers del blog e della mia pagina FB e grazie a mio figlio per le stupende foto.


14 commenti:

  1. Simply beautiful, wonder box for such a great occasion!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea , mi piace come l'hai ricamata ......MI PIACE !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. favolosa... elegante, semplice ... bellissimi colori!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao Debora,
    finalmente riesco a fare un salto qui da te e cosa trovo?
    Questo tuo progetto è delizioso... Elegante e semplice.
    Mi piace molto, brava.
    Un saluto,
    Carla.

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo questa scatolina....fine ed elegante....glo

    RispondiElimina
  6. è un'idea bellissima e originale!!!!! bravissima, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Bellissima, e i colori ancora di più. Bravo anche tuo figlio per le foto ben riuscite.
    Un saluto, Sabrina

    RispondiElimina
  8. La trovo un'idea strepitosa Debora, bellissima, qualcosa di decisamente originale rispetto al solito cuscinetto portafedi. Meraviglioso il ricamo che hai realizzato. Questo dolcissimo scrigno, sarà poi ricordo di questo giorno importante. Complimenti Debora. Paola

    RispondiElimina
  9. La trovo un'idea strepitosa Debora, bellissima, qualcosa di decisamente originale rispetto al solito cuscinetto portafedi. Meraviglioso il ricamo che hai realizzato. Questo dolcissimo scrigno, sarà poi ricordo di questo giorno importante. Complimenti Debora. Paola

    RispondiElimina
  10. Tra le due scatole preferisco questa.
    Adoro tantissimo i materiali al naturale, sopratutto il legno.
    Potresti provare a farne una lavorando il legno con cera e vernice...chissà...
    Un abbraccio,
    Faby

    RispondiElimina
  11. davvero un'idea originale e molto carina: romantica ed elegante! ciao, ale

    RispondiElimina
  12. La trovo bellissima, molto fine e romantica. Il ricamo è meraviglioso e la impreziosisce tanto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Salve come posso contattarla? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Salve,
      Mi scusi se rispondo solo ora ma sono influenzata e non avevo controllato la posta ed il blog.
      Mi può direttamente contattare al mio indirizzo di posta: cuoreantico@gmail.com.
      Grazie...a presto.
      Debora

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.