venerdì 13 giugno 2014

Ce la posso fare...

Ebbene si ce la posso fare a:
- fare un post e portarlo a termine (dal mio ultimo post ne ho cominciati minimo 3 per poi lasciarli li incompleti nelle bozze a decantare :) );
- a ricominciare a creare: prendere in mano uncinetti, stoffine e cotoni per rimettere in moto la mia creatività e liberare la mia fantasia che scalpita;
- a superare la perdita di Heidi che mi ha fatto rivivere per certi versi la perdita del mio papà;
- a ritrovare la poesia che trovavo entrando nel mio e nei vostri blog;
- a sopportare i diverticoli, le intolleranze ed il mio intestino che sembra far cio che vuole unito alla mia stanchezza cronica;
- ad alzarmi la mattina e pensare positivo;
- a sopportare questo caldo afoso, fastidioso...queste giornate così piene di luce, di voci alte, di colori accesi e di chiasso ovunque;
...e perchè no...ce la posso fare a sopportare anche di sentire parlare di calcio e di mondiali ^_^;

e per finire ce la posso fare a star dietro alla piccola peste che è entrata a far parte della nostra famiglia: 
PATO (papero in spagnolo, amore/tesoro in portoghese)
bovaro del bernese di tre mesi estremamente energico, testardo, tenace, dolce, simpatico e furbo con noi da martedì sera ma sta gia disfando casa ^_^.





Con tutti questi ce la posso fare e con la speranza che le previsioni siano attendibili visto che per martedì/mercoledì è previsto l'abbassarsi della temperatura di oltre 10° auguro a tutte voi una serena serata.


24 commenti:

  1. ...oh what a sweet puppy, did you have a look on my blog?
    Love
    Gabi

    RispondiElimina
  2. Pato è bellissimo!!! Eh eh, si vede che ti sta già disfando casa ma nel frattempo sicuramente "rivoluziona" anche il tuo cuore, in senso buono :-) Datti tempo per le sensazioni di fatica e tristezza... arrivano, è giusto che ci siano, ma poi passano... un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. AUGURISSIMI X TUTTO...UN BENVENUTO A PATO...FORZA!
    UN ABBRACCIO...GIUDITTA

    RispondiElimina
  4. Certo che ce la puoi fare Debora! Poco alla volta ricominci e Pato mi sembra un incipit dolcissimo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Dai Debora, forza, ma si che ce la fai!!! Sono d'accordo con te per quanto riguarda la luce troppo forte ed il caldo che non sopporto, io proprio non tollero tutta l'agitazione che c'è in giro ai mondiali di calcio, il chiasso, le reti televisive criptate, Google che cambia continuamente, incomprensibilmente il logo in favore di questo onnipresente calcio... Ma Pato è entrato nella tua vita per farti riprendere il filo del discorso, attraverso la sua esuberanza di cucciolo dimenticherai tutti i malanni e sarai investita da una marea di caldo, confortante, incontenibile amore! Ti voglio bene anch'io e ti abbraccio forte, forte...

    RispondiElimina
  6. ma che belo il nuovo arrivato!pian pian ritroverai la voglia di fare e creare.....buona giornata...simona:)

    RispondiElimina
  7. Ciao Deborah,
    ma che bell cucciolone..., credo che Pato non ti lascia un minuto di tranquillità....
    Vedrai che pian pianino ritroverai di nuovo il tuo ritmo quotidiano..., ed inizierai a creare... ;0)
    Ti auguro un buon Week-end
    Tanti salutl
    Silvie

    RispondiElimina
  8. ma che amore..
    Ciao
    buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. ciao praticamente hai scritto tutto cio' che penso in questo momento . mi è scesa addosso una pigrizia incontrollabile. speriamo di uscirne
    presto . ciao buona giornata . Pato è delizioso. ciao cry68

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo cucciolo peloso e morbidoso, sicuramente ti ricompenserà con l'affetto ai tutti i suoi disastri in casa!
    Buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  11. Si Debora..ce la fai. .vedrai. E poi adesso c è Pato , meravigliosa palla di pelo , che non sostituirà la tua Heidi che nel tuo cuore ha un posto speciale in cui la ritroverai sempre , ma movimentera' la tua vita , distruggerra' casa , farà sorridere il tuo cuore e ti darà tutto il suo amore che ti farà felice. Ti abbraccio tesoro.

    RispondiElimina
  12. Brava Debora guarda sempre avanti e mettici tutta la tua volontà sono sicura che ce la farai benissimo come ai sempre fatto sopratuttto per te stessa e la tua famiglia, e vai avanti con i tuoi lavori la tua creatività è molto bella e poi ti aiuterà nella mente e nel cuore . Il tuo cucciolo è stupendo mi piace molto il nome che le ai messo, mentre Heidi l'avrai sempre nel cuore. Un grosso abbraccio Giordana.

    RispondiElimina
  13. Ma è splendido!! Che meraviglia di cucciolo!
    Mi dispiace molto per la perdita della tua cucciola, ma il modo migliore per onorare la sua memoria è proprio quello di dare amore ad un altro pelosone. Noi abbiamo perso il nostro labrador a gennaio dell'anno scorso e tempo neanche un mese ne abbiamo adottato un altro (di un altro colore). Sono insostituibili e ci mancherà per tutta la vita, ma non potevamo stare senza, nonostante distruggano tutta la casa danno un tipo di amore che non ha paragoni...
    Bellissimo, complimenti davvero!
    Ciao, Martha

    RispondiElimina
  14. Certo che ce la puoi fare, ti ammiro per la tua forza . Pato è bellissimo :) un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Cara Debora che bella notizia!!!!! Pato è' stupendo.... Avete fatto la cosa migliore e Heidi sarà orgogliosissima di voi!!! Sicuramente Pato ti sta aiutando nelle faccende di casa h hi hi...che cucciolo meraviglioso!!!
    Ti abbraccio forte forte
    Francesca

    RispondiElimina
  16. piano piano... ce la farai a fare tutto! sie forte! un bacione alla nuova cucciola! ps se ti può consolare...qui ora tuona!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  17. Ce la puoi fare , certo che ce la fai.....invece credo che il tuo giardino sotto i dentini di Pato farà molta fatica....quel limone lo vedo in pericolo. :)

    RispondiElimina
  18. con la presenza di questa piccola peste ce la farai a superare tutto...ne sono convinta...tranne questa piccola peste...Pato è stupendo...mi ricorda un cucciolino che ho avuto......glo

    RispondiElimina
  19. Ce la puoi fare sicuramente e ....Pato ti darà una mano a superare questo momento. E' davvero bellissimo e immagino vivacissimo!
    Franca

    RispondiElimina
  20. Bellissimo!Mi ricorda tanto il mio scooby!:-)

    RispondiElimina
  21. ce la farai di sicuro.... mai arrendersi! e te lo dice una che sta combattendo una battaglia dura e difficile
    bacibaci
    Annamaria cuorieperline

    RispondiElimina
  22. CEEEEEEEEERTO CHE CE LA PUOI FARE! Perdinci, sei una donna più forte di quanto immagini, io lo so, ne sono certa!!!!!!! Oddio cos'è questo Pato e...ehm....perdona Debora ma la prima foto con le cose per terra mi ha fatta sganasciare.....meraviglioso e gioioso canino, dài che ti dà nà bella botta di vita ah ah ah.....mi ci vorrebbe a me, magari mi farebbe correre un pò e la pancia e i paesi bassi "forse" calerebbero di qualche grammo ah ah ah! Io aspetto di ammirare le tue dolcissime e favolose creazioni, le adoro E LO SAI! Ti abbraccio forte e....curati, ci siamo capite? Smackkkk by Paola

    RispondiElimina
  23. MI sa che ti terrà impegnata, troppo bello, piccolo per poco tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao buon fine settimana! Sonia
    Anch'io oidio il caldo!

    RispondiElimina
  24. ciao Debora,
    innanzitutto benvenuto PATO!!! Anch'io ho un cagnolino da due anni e mi ha riempito la vita!!! Quando ho letto questo tuo post mi ci sono ritrovata tanto nelle tue parole, mi sono sentita meno diversa dal mondo blogger pieno di ispirazione continua e spesso di perfezione e magia ... la mia vita è normalissima, complicatissima ed io sono abbastanza una peppia con i miei problemi e la mia incostanza.
    Grazie di cuore per questo tuo post!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.