venerdì 6 dicembre 2013

Una renna...




Con un forte male alla testa, brividi di freddo, un pò di nausea ma con il piacere di un tea bollente ed il camino acceso ho pensato di farvi vedere una delle cosine che ho fatto in questi giorni...

Il Natale si avvicina sempre di più ed io che non sono veloce e mi prendo sempre in ritardo, per paura di non fare in tempo a farlo, l'altra sera ho pensato di cominciare a ricamare la renna che porterò a mio papà dove riposa...l'ho cominciata ed anche terminata qualche ora dopo.

E' uno schema free che ho trovato nel blog di Luli ... perfetto perchè a lui piacevano molto le renne ed il fatto che questa renna guardi una stella acquista ancora più significato.
Ora dovrò decidere di che colore dipingere quella stella di legno che applicherò...l'idea era di lasciarla rossa come l'originale che però è ricamata ma ci sto pensando perchè a mia sorella piacerebbe dorata oppure argentata...vedremo quale sarà il colore che alla fine sceglierò.

Grazie di cuore a Luli per gli schemi che condivide e a tutte voi che mi seguite.

17 commenti:

  1. mi spiace per il mal di testa, anche io soffro di mal di testa, nausea e tutto il resto che porta questo bruttissimo mal di testa...anche io bevo il the per sentirmi un pochino meglio!comunque la tua renna è stupenda!spero vada meglio...bac i simona

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo ricamo che hai terminato e bella anche l'idea di portarla al tuo caro papà.
    Spero che tu ti rimetta presto.

    RispondiElimina
  3. Bello questo ricamo,mi piacciono molto le renne
    Poi in questo periodo...:)
    Hai avuto un bel pensiero di portarla a papà .
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Bellissima debora e anche un bellissimo pensiero per il tuo papà.Ciao Giordana

    RispondiElimina
  5. mi spiace sentire che non stai bene! la rennina è dolcissima... ed un pensiero dolcissimo per il tuo papà! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Comprendo gli acciacchi legati alla stagione...sono reduce dall'influenza. La renna è davvero bella, anch'io forse lascerei la stella dorata...son sicura che tuo papà, ovunque si trovi lassù insieme al mio, si sta asciugando con un dito una piccola lacrima di gioia!
    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  7. Che bel pensiero hai avuto, questa renna è deliziosa, la metterei su una stella dorata, quanta nostalgia e quanto amore.......ti capisco perfettamente anche a me manca tantissimo e lo penso ogni volta che vedo un pettirosso nel mio giardino, ciao un bacio M.Grazia

    RispondiElimina
  8. ... Le renne natalizie volano e sanno portare ai nostri cari, l'abbraccio più affettuoso ❤️.
    Ornella

    RispondiElimina
  9. mi spiace che non stai bene,questo freddo colpisce le parti più deboli e ti fa star male! anch'io bevo spesso il tè,mi da calore e mi fa star meglio! la tua renna è davvero bellissima,le creazioni che fai per chi ami sono sempre le più belle!!! spero che stai meglio ora,un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Debora la tua renna è carinissima!Tuo papà sarà contento!Mi auguro che tu stia un po' meglio,coraggio!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  11. Bellissimo pensiero per tuo papà!!!!!!!
    NIky

    RispondiElimina
  12. Bellissima la renna per il tuo papà, è un pensiero molto dolce che lui apprezzerà di sicuro. La stella, di qualsiasi colore sarà lo completerà perfettamente.
    Mi dispiace per i tuoi malanni, spero tu guarisca prestissimo!
    Un abbraccio,
    Heidi

    RispondiElimina
  13. Dolcissima la renna e dolcissimo il pensiero...
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  14. Quella renna davvero è adatta, guarda il cielo e son sicura che tuo papà ne sarà falice.Sei una forza, acciaccatissima ma sempre all'opera.Un grande abbraccio...ed un bacino da Otto....
    Adoro il vestitino natalizio del blog !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. spero che tu stia meglio ora....l'idea che hai avuto mi tocca molto nel profondo del cuore....bellissima e dolce,..come l'hai terminata poi? il ricamo di luli in rosso è bellissimo la stella l'avrei vista semplice al naturale....glo

    RispondiElimina
  16. Il ricamo è delizioso e la tua idea tocca il cuore!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.