mercoledì 6 novembre 2013

Tags...

Vogliamo cominciare a pensare al Natale?!?
Ogni anno mi riprometto di prepararmi in anticipo e poi arrivo alla vigilia come sempre pensando di non aver fatto in tempo a terminare alcuni progetti e di non averne proprio messi in pratica altri che magari progettavo da tempo.
Complice il fatto che sono decisamente pigra a preparare i pacchetti regalo, cioè a confezionarli ed abbellirli ho pensato, appunto in anticipo, di creare delle tags di ceramica con timbri rossi dedicati al Natale, logicamente si possono fare anche di gesso profumato alla cannella, all'anice oppure alla vaniglia.
Per la base ho usato della ceramica in polvere, twinery bianco/rosso e per le immagini degli stampi un pò vintage, ...per questo motivo ho fatto in modo il timbro non fosse perfettamente colorato ed uniforme.
Oltre che come chiudi pacco si possono usare anche come decorazione per l'albero di Natale oppure come segnaposto legate al tovagliolo magari con l'iniziale...insomma le idee su come utilizzarle non mancano :).











Disponibili nel mio plummy shop

Voglio poi farvi vedere cosa mi è arrivato in questi giorni da parte di Anna http://lacasadigaia.blogspot.it/...
un pacchettino con dentro stoffine stupende, essenze profumate e poi la bomboniera della sua nipotina Maddalena fatta da lei...stupenda e delicata.
Ringrazio di cuore Anna e la figlia Alessandra per avermi in qualche modo resa partecipe di un momento così importante.

  


17 commenti:

  1. Natale....meraviglioso con le tue tags. Le trovo una bella idea per chiudi pacco, decorazioni o perché no, piccoli pensieri per questo Natale un po in ristrettezze. Bellissimi. Un caro abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  2. non è mai troppo presto per pensare al natale, vero? hee heee
    un'ottima idea questa e con lo spago rendono tantissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissime.. Non c'è colore più indicato del bianco e del rosso.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tanto le tue tag, una bella idea come chiusura pacco ma anche per l'albero.
    Brigitte

    RispondiElimina
  5. sono bellissime!ma sei troppo brava!!!!!mi piacciono un sacco!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  6. Bellisime le tags! complimenti hai sempre delle idee geniali!
    Niky

    RispondiElimina
  7. Tutto bello bellissimo!!! Mi piacciono molto le tue tags. Sia da usare come chiudipacco che come decoro dell'albero.
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  8. Bellissime!!! Un'idea proprio carina :) :) :) Elena

    RispondiElimina
  9. Fantastiche! Sono bellissime ed il bianco e rosso sono i colori che più adoro per il Natale. Anch' io li vedo bene come chiudipacco o come decori per l' albero, ma ottimi anche per rallegrare la tavola
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Hai avuto una splendida idea, davvero deliziose queste tags, possono avere svariati utilizzi per Natale. E dolcissimi i doni di Anna, la bomboniera è un'amore. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  11. Bianco e rosso sono i colori d'eccellenza a casa mia per Natale quindi....non posso far altro che dirti che adoro queste tags, chi passerà dal tuo shop non potrà non innamorarsene!
    Buon pomeriggio Debora
    Anna

    RispondiElimina
  12. Veramente bellissime queste tue tag... crei sempre delle cose davvero raffinate!!^_^

    Un bacione,
    Eleonora

    RispondiElimina
  13. ..molto belle queste decorazioni...brava:)
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  14. Sei come sempre bravissima e con tanta creatività e fantasia!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  15. ciao volevo dirti che le tags sono strepitose, ma il pinocchio..........lo vorrei tutto per me, bravissima M.Grazia

    RispondiElimina
  16. Che belli!!!! Mi piacciono tantissimo!!! Ma cosa hai usato come stampo?

    RispondiElimina
  17. Bellissime ed originalissime tags...
    Mi piacciono proprio...
    Un abbraccio felice...
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.