sabato 30 novembre 2013

Casette che profumano di lavanda...

Finalmente è arrivato il freddo pungente, quello che fa entrare nell'atmosfera e prepara l'arrivo del Natale, quello che fa star bene sotto una coperta e davanti al camino e che fa respirare l'aria più pulita e leggera...

Le stagioni ruotano, il clima cambia ed io continuo invece a produrre profuma biancheria :)...

Questa volta ho pensato di fare il classico cuscinetto assieme ad una casetta: cotone bianco candido consistente, passamaneria e pizzetti e logicamente lavanda essiccata...mi piaceva l'idea di poter appendere la casetta ad una porta oppure all'anta di un armadio.

Le foto non sono il massimo perchè le ho fatte con il cellulare ieri sera, ma almeno riesco a farvi vedere di cosa parlo :).   






(A breve disponibili nel mio plummy shop)




19 commenti:

  1. Debora sono bellissime!Proprio in tema con questo bel periodo!Con il freddo bello pungente ora si può dire che è Natale!Anche lo sfondo del tuo blog con le renne mi piace molto!Ti abbraccio!Buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Io le trovo davvero deliziose! Semplici e carinissime.
    Ti abbraccio e buona domenica!
    Mary

    RispondiElimina
  3. sempre delicati e molto raffinati i tuoi lavori! Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  4. anche qui freddissimo.... copertina e borsa dell'acqua calda pronte per l'appello, hee hee
    anche questi profumabiancheria sono davvero belli!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. bellissimi e originali!mi piacciono tanto...anche i colori stupendi!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  6. Deliziose queste profumatissime casette...complimenti....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissime le casine ....sento il profumo !!!!!!1

    RispondiElimina
  8. Sono proprio carine...♡

    RispondiElimina
  9. Eccomi! Sono molto carine queste casette, ne sento già il profumo! Ricambio e mi aggiungo come followers

    RispondiElimina
  10. Carinissimi anche questi, a volte basta davvero poco!!!!
    Niky

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia....
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  12. Monisimos detalles para poner en los armarios.
    bsos

    RispondiElimina
  13. Che carine che sono :)
    Le casette sono sempre amabili,sia in stoffa che in ferro
    Come porta candele..come le metti le metti si fanno notare!!
    Buona serata cara
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Sono bellissime! Che idea dolce ed originale che hai avuto. Le adoro, sono davvero deliziose. Complimenti al tuo buon gusto e bravura di sempre
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Che belle queste casette, fatte a mano magistralmente, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono le casine... bella idea ;)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  17. Debora, anche queste sono bellissime!!!!!
    Ti sei proprio specializzata, e le tue idee sono sempre più carine, bravissima!
    Ciao!
    heidi

    RispondiElimina
  18. Carissima Debora la calda atmosfera natalizia che si respira nei tuoi post è fantastica!!Deliziose queste casine !!! Brava!
    Un abbraccio
    Patry

    RispondiElimina
  19. Anonimo6/30/2014

    bellissimi!!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.