domenica 17 novembre 2013

Angeli e rose...


In questi giorni fra gessi profumati e tags di Natale, grembiuli da cucina con guantoni e presine ho anche fatto angeli stile Tilda e rose all'uncinetto...rose di lana o di cotone da applicare. 





Volevo avvisare chi passa di qui che ho chiuso, momentaneamente, il mio plummy shop perchè i miei lavori durante questo weekend sono stati portati alla fiera del Brocantage e con orgoglio posso dire che è stato venduto tutto.
Ora perciò dovrò, nonostante la lentezza che mi appartiene, rimettermi all'opera per riempire il mio negozietto di nuovo e per creare altre cose per la prossima fiera...che non sarà poi fra così tanto tempo...per questo motivo volevo dirvi che non sarò molto presente sia nel mio blog che nei vostri, magari passerò ma non sempre riuscirò a lasciare commento.


Grazie come sempre a tutte voi che costantemente mi seguite e benvenute alle nuove followers.


21 commenti:

  1. Unos angelitos preciosos, las flores de croche lindisimas.
    bsos

    RispondiElimina
  2. le roseeeeeeee sono stupendissimeeeeee
    Annamaria cuorieperline

    RispondiElimina
  3. che splendidi angioletti! e complimenti per aver venduto tutto!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. OI QUERIDA,PARABÉNS PELAS VENDAS,SEU ARTESANATO É LINDO.TAMBÉM ESTOU UM POUCO SUMIDA,POR CONTA DAS ENCOMENDAS.BOA SEMANA COM BASTANTE PRODUÇÃO.BEIJOS.VALÉRIA.

    RispondiElimina
  5. Belli i tuoi angeli !!! Ho sempre voluto provare a farne uno... ma non trovo mai il tempo...
    Bravissima anche all'uncinetto Belle rose !!!
    Buon lavoro...
    Brigitte

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli angeli come sempre sei molto brava!Complimenti l'aver venduto tutto confema le tue capacità!:-)

    RispondiElimina
  7. They they are lovely! I like making roses myself, love crocheting.

    RispondiElimina
  8. I tuoi angeli sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  9. che belli i tuoi angeli e fantastiche le rose!bravissima!
    buon lunedì...simona

    RispondiElimina
  10. Le rose sono un amore e gli anglei sono adorabili. In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni...bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Debora è tutto bellissimo, gli angeli poi li adoro, sono stupendi sono un simbolo di protezione ed amore.Un angelo così non dovrebbe mancare in nessuna casa, soprattutto in una stanzetta di un bambino.Meravigliosi. Le rose perfette davvero, sei diventata bravissima con l'uncinetto...ed è ovvio che la tua roba sia andata a ruba, .Te lo meriti .Un abbraccio grande. Silvia

    RispondiElimina
  12. Bellissimi Angeli e rose, ne sto preparando alcuni anchio le Tilde sono sempre belle. Sono molto contenta che ai venduto tutti i tuoi l'avori lo meritavi. Un caloroso saluto Giordana.

    RispondiElimina
  13. Adorabili questi angeli!
    Brava e in bocca al lupo per tutto!
    Un abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  14. Ti avevo detto che mi ero innamorata, a suo tempo, del tuo "cuoco" stile Tilda e ora che vedo questi angeli devo dire che sono andata in "brodo di giuggiole". Bellissimi Debora, come sono bellissime le tue rose. Avevi dubbi che le tue creazioni andassero "fumate"? Io proprio no, quello che crei è sempre unico, bellissimo e molto raffinato. Buon lavoro. Paola

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi angioletti!!
    brava Debora come sempre e in bocca al lupo per le fiere!
    Niky

    RispondiElimina
  16. Bellissime creazioni! Gli angioletti sono carinissimi! Auguri per le tue prossime fiere!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  17. Debora, ma quanti post mi sono persa? Vero che riesco sempre meno a passare nei blog e aggiornare il mio stesso, ma forse non riesco a visualizzarti più nella mia colonna? Boh...mistero... bellissimi questi tuoi Angeli per la fattura e per i bei colori delle stoffine.Bravussima come sempre! Baci

    RispondiElimina
  18. Ma che belli che sono!!! E che soddisfazione esser riuscita a vendere tutto! E' segno che quel che fai piace!!!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  19. Ma che belli i tuoi angeli! Stupendi! Certo che hai venduto tutto, ci mancherebbe altro, sono meraviglie che non ci si può far scappare!
    Complimentissimi e bacioni!

    RispondiElimina
  20. Mi sono resa conto solo ora di non aver commentato questo post...anche se ti ho detto dal vivo ciò che pensavo! Gli angioletti sono una meraviglia Debora e quelle roselline...le adoro!!!
    Per il negozio...ovvio che hai venduto tutto...ora riempilo ben bene che presto lo vuoterai di nuovo!
    Baciooo!!!
    Anna

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.