lunedì 2 aprile 2012

Scatola da te terminata...

Grazie anche ai vostri consigli ho terminato la scatola del te, alla fine ho aggiunto solo una striscia di tessuto ed applicato una piccola teiera nella parte superiore della scatola...nel bordo inferiore invece ho messo una passamaneria.
A dire il vero ho fatto le foto prima di attaccare un cordoncino tutto attorno alla parte ricamata che ho applicato alla scatola...l'ho messo per far si non si notasse l'attaccatura e perchè fosse più completo il lavoro.







Grazie per i vostri consigli e per i vostri commenti.

Debora

37 commenti:

  1. Aaaaaaaa che bellaaaaaa! Mamma mia che meraviglia questa scatola da te. Bellissima, con questi colori così delicati ed è perfetta in ogni dettaglio. Ma quanto contenta sarà chi la riceverà? Debora sei un MITO! E Nanuk e Minou.....Gesù come sono coccoli! Da strucon!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Bellissima non avrei saputo far altrettanto bene!
    Mi piace moltissimo il charm a forma di teiera.
    Un bacio Faby

    RispondiElimina
  3. belle, molto bella! visto, hai avuto l'idea giusta!
    Niky

    RispondiElimina
  4. Raffinatissima...e incantevole!!!! Degna di conservare un infuso così chic!!!
    Bravissima!!! Ciao SaraT

    RispondiElimina
  5. Complimenti,e' venuta fuori una chicca:-)
    Buona serata,Gilda

    RispondiElimina
  6. Molto bella,la piccola teiera è deliziosa,è proprio vero il detto che dice...ascolta tutti i consigli ma non abbandonare mai il tuo cuore,non avrei saputo fare meglio,sei sempre brava.Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  7. Ed è veramente molto bella.Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. è veramente bella... molto elegante!!

    RispondiElimina
  9. davvero stupenda.... elegante, delicata e così shabby....
    un bacino ai due micini!!! Clelia

    RispondiElimina
  10. Veramente molto molto bella!
    Saluti
    Mila

    RispondiElimina
  11. Bellissima, davvero bellissima, brava!
    I micioni sono una favola, ma mi manca sempre Heidi all'appello!
    Bacione,
    Heidi

    RispondiElimina
  12. È spettacolosa, molto raffinata. Brava Debora.
    Serena Pasqua .

    RispondiElimina
  13. complimenti...bellissima e raffinata...
    melania :)))

    RispondiElimina
  14. é venuta benissimo.Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  15. meravigliosa...e con dei colori adorabili :)
    un bacione anche ai miciotti
    Giulia

    RispondiElimina
  16. sinceramente un capolavoro...complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  17. Quanto è bella ed elegante!

    Ma hai una gatta che si chiama come la mia cagnolina???
    Stupenda.
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  18. ma che balle....amo questi colori.
    davvero bravissima,come sempre..
    ma quanto sono belli ituoi miceti...

    RispondiElimina
  19. Veramente molto bella questa scatola: brava Debora è molto elegante e raffinata. Bellissima la teiera in miniatura!!
    Buona Pasqua e a presto.

    RispondiElimina
  20. Cavoli questa scatola da the è veramente bellissima e curatissima con tanto di scomparti interni per i tipi di the diversi.

    RispondiElimina
  21. Ciao Debora,

    la tua scatola è PERFETTA...bellissima!

    Complimenti.

    passo anche per lasciarti i miei AUGURI...con tantissimo affetto.

    Buona PASQUA cara...che sia bella e soprattutto serena!

    Un abbraccio. Ciao. NI

    RispondiElimina
  22. Sei bravissima, le tue scatole mi piacciono sempre molto!
    Un caro abbraccio e un augurio di felice Pasqua a te e alla tua famiglia...
    Silvia

    RispondiElimina
  23. ma è davvero bellissima!!! mi piace tantissimo!!! bravissima,un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Splendida eraffinata!!! complimenti, lo sò sono ripetitiva, ma tu non sbagli un colpo!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  25. bellissima!!! Hai sempre le mani d'oro mia cara, e poi oggi mi hai anche regalato due foto dei gattoni, sempre graditissime!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  26. Ma che meraviglia!!!
    Un abbraccio, cara Debora!
    Claudia

    RispondiElimina
  27. Bellissima questa scatola per il thè,belli anche i colori,i miei preferiti!!!
    Ciao e buona Pasqua!
    Isabella

    RispondiElimina
  28. bellissimo lavoro, raffinato ed elegante.
    silvana

    RispondiElimina
  29. WOW Bellissima! Complimenti!
    Franca

    RispondiElimina
  30. E' meravigliosa Debora davvero. Splendida e delicata. Bellissima!
    Mi sono persa un pò dei tuoi post ultimamente. Il computer troppo lento mi impedisce di essere presente come vorrei. Spero di rimediare non appena arriverà il nuovo.
    Approfitto per lasciarti i miei più cari auguri di buone feste. Che trascorrano liete e serene!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  31. Debora la scatola è raffinata e chicchettina... sei di grande gusto.
    Ti faccio gli auguri, affettuosi e sinceri per una Pasqua di pace e resurrezione... lo faccio adesso, non so se domani vado da amici .... e se mi collegherò.
    Un sorriso

    RispondiElimina
  32. Meravigliosa!!!!
    Davvero speciale questa magica scatola, per un contenuto prezioso come il thé, che io adoro!!!
    Buona Pasqua!
    Loredana

    RispondiElimina
  33. Bellissima veramente!
    Buona Pasqua
    Vale

    RispondiElimina
  34. Bellissimo lavoro, molto raffinato. Complimenti e auguri di una Buona Pasqua.
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  35. mamma che coccola, è bellissima, così fine ed elegante...ma i tuoi gatti...sei d'accordo con me che sono i sopramobili + belli?ti ipnotizzano e quando li guardo in quella posizione raccolta con la codina sulle zampine davanti, penso non ci sia niente di + bello al mondo.baci

    RispondiElimina
  36. ma è strabella! ciao Marina

    RispondiElimina
  37. è bellissima questa scatola, molto raffinata
    grazie per la visita
    si credo di incorniciarlo
    grazie del consiglio
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.