venerdì 20 agosto 2010

Ci sto prendendo gusto...ogni cosa ora non vedo l'ora di postarla :) ...anche se la stanchezza questa sera si fa sentire...e non poco...
Ecco cosa mi sono presa oggi da appendere in cucina: una mensolina, al momento quando ho visto il posto per le foto...mmm...non volevo quasi prenderla ma poi mi si è immediatamente accesa la lampadina delle idee...in ogni riquadro su un pezzetto di lino ricamerò un cuore...una o due tonalità più scura del lino.
La dipingerò di bianco forse lascerò si intraveda un pò il legno di base...
Che sia una buona idea?!?...mah...

Scusate se la foto non è il massimo ma questa sera mi sento proprio così:

3 commenti:

  1. Mi sembrano ottime idee!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Idee lievemente modificate :)))...questa sera probabilmente comincerò con il ricamo dei tre cuori...nel frattempo sto dando il colore alla mensolina.

    Bentornata a casa e nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Io trovo che siano ottime idee. Io per esempio sto acquistando cornici grezze da appendere, per dipingerle, decorarle e poi infilarci dentro i miei lavoretti di ricamo! ^___^
    Mi raccomando posta preso il tuo work in progress!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.